TRASFERTA VITTORIOSA DEGLI ESORDIENTI AD AZZANO

Prima trasferta di campionato in quel di Azzano Decimo per Vendrame e compagni che al Palazzetto dello Sport intitolato al mai dimenticato Matteo Molent affrontavano i ragazzi di coach Riccardo Fabbro.

Come successo contro Brugnera, il match dura un quarto durante il quale i pordenonesi accumulano un vantaggio di sicurezza che indirizza il match a loro favore, nonostante il grande impegno dei padroni di casa.

L’appuntamento per la terza partita è per Giovedì 7 Dicembre alla palestra delle Scuole Medie di Cordenons, contro il Cordenons Verde formato dalla squadra Aquilotti 2007. Dopo questo impegno, il gruppo partirà alla volta di Piancavallo per partecipare, da Venerdì 8 a Domenica 10, al 3° Torneo Pink Minibasket, una tre giorni in cui affronteranno i pari età di Monfalcone, Gorizia e Udine.

Un’ottima opportunità per “fare squadra” e per confrontarsi con realtà diverse e che fa seguito al Torneo di Forni di quest’estate, ricordato ancora con grande piacere dai ragazzi.

AZZANO BASKET – NUOVO BASKET 2000 7-63

NUOVO BASKET 2000: Scaramuzza 6, Pituello, Rrena 2, Abd El Moula 12, Massignan 6, Anese 2, Vendrame 12, Del Colle 2, Cancian 4, Del Grande 7, Raffin 4, Marzinotto 6. Istruttore Simone Pizzioli

Parziali: 1-20; 5-37; 5-53