Giorno: 4 Marzo 2018

UNA DOMENICA COL SOLE ANCHE SUL PARQUET

Fortunatamente non tutte le domeniche sono uguali, in alcune ci si sveglia col piede giusto e si scende in campo pronti e concentrati fin dalla palla a due. Ebbene si, a volte succede anche a noi e quando accade è un piacere per gli occhi di chi, dalla panchina, vede anticipi difensivi e rapidi contropiedi già dalle battute iniziali. Gli occhi sono quelli giusti e anche il baricentro, così spesso nominato in settimana, si abbassa e rende tutto meno difficile. La partita contro il team di coach Rinieri, che schiera la squadra Aquilotti, parte subito in discesa grazie ad un approccio finalmente corretto e alla voglia di cercarsi in fase offensiva. Pur lasciando agli avversari qualche rimbalzo di troppo, il pallino del gioco è sempre nostro. C’è spazio e minutaggio per tutti, anche per i nostri 2007 che con entusiasmo e spirito di squadra stanno dando una preziosa mano nel campionato Esordienti.
Ora si ritorna in palestra per allenarsi in vista di una partita difficile ed impegnativa che ci vedrà scendere in campo Giovedì prossimo, alla palestra delle Scuole Medie di Cordenons, contro l’imbattuta formazione di Luca Pupulin.

Nella foto, Omar Abd El Moula.

NUOVO BASKET 2000 – 3S BASKET CORDENONS VERDE 71-27 (20-2; 43-11; 51-23)

NUOVO BASKET 2000: Desiderio, Rasura, Vida 7, Rrena, Abd El Moula 4, Anese 8, Vendrame 15, Del Colle 2, Cancian 2, Del Grande 9, Raffin, Marzinotto 24. Istruttore Pizzioli Assistente Iannaccone