Riepilogo

Seconda trasferta di campionato a Cordenons per incontrare la formazione di Marco Rinieri, interamente composta da bambini del 2007 che, per aumentare le occasioni di confronto, partecipa appunto anche al campionato Esordienti.

Senza l’influenzato Luca Scaramuzza (buona guarigione, Scara!), Massignan e compagni premono subito forte sull’acceleratore nel primo periodo, il vantaggio si fa consistente e nonostante qualche svarione, la partita è sempre in controllo.

La notizia positiva è che si tratta di una squadra che sta cercando di conoscersi attraverso il fondamentale del passaggio, vero strumento per crescere verso la pallacanestro dei grandi.

Prima di affrontare la prossima sfida di campionato, si parte per il weekend lungo direzione Piancavallo per partecipare al 3° Torneo Pink Minibasket, insieme a Monfalcone, Gorizia e Udine. Una bella occasione per testare la squadra in una tre giorni che porterà anche a confrontarsi con le squadre femminili, nell’ultima conclusiva giornata.

NUOVO BASKET 2000: Abd El Moula, Cancian 2, Del Colle 3, Del Grande 8, Marzinotto 2, Massignan 9, Raffin 2, Rasura, Rrena, Tonon, Vendrame 22. Istruttore Simone Pizzioli, Aiuto Istruttore Mary Iannacone

Parziali: 8-29; 14-31; 18-41

Dettagli

Data Ora Competizione Stagione
7 dicembre 2017 19:30 Esordienti 2017 / 2018

Court

Palestra Via Mazzini Cordenons
Via Giuseppe Mazzini, 23, 33084 Cordenons PN, Italia